Azienda

Finanziamenti agevolati per acquisto mobili e complementi a Napoli

Attiva sin dal 1965, Arredamenti Lanza è una realtà nota in tutta la provincia di Napoli per la progettazione e vendita di arredamenti e complementi d’arredo, prodotti dalle migliori aziende del settore. In Corso Secondigliano 469 vi aspetta un ampio showroom, dove poter trovare tutto il necessario per arredare, personalizzandole, la zona giorno e la zona notte della propria casa, scegliendo tra proposte eleganti e funzionali a prezzi convenienti. 

Cerchiamo di andare incontro ai nostri clienti, dando la possibilità anche di usufruire di finanziamenti agevolati. 
Arredamenti Lanza è un’azienda conosciuta in tutta la provincia di Napoli per la vendita di arredamenti per interni e complementi d’arredo di qualità, fornita da importanti ditte leader del mercato.
Per informazioni

Mobili di ogni stile in esposizione

Facile da raggiungere, la nostra sede si trova nel cuore di Secondigliano. Il centro è stato diviso in diversi reparti, dalle cucine alle camerette, con diverse ambientazioni e simulazioni suddivise in zona giorno e zona notte. 

Tra le varie soluzioni proposte, troverete idee originali e raffinate per qualunque tipo di stile e gusto, capaci di adattarsi e valorizzare qualunque ambiente, sia seguendo una linea classica sia seguendone una più moderna. 
All’interno dello showroom è attivo un ufficio di progettazione, specializzato in interior design, che fornisce consulenze personalizzate anche su eventuali finanziamenti agevolati.
studio con libreria, sedia, scrivania
insegna del negozio di arredamento

Dai divani all'arredamento completo

Arredamenti Lanza è nata nel 1965 da un’idea di Gennaro Lanza, imprenditore lungimirante e uomo dalla grande personalità. 
Quello che oggi è un affermato showroom con proposte d’arredo di vario tipo e noto a Napoli e in tutta la provincia, un tempo era una piccola fabbrica artigianale di divani, la Casa del Salotto, specializzata nella creazione e nella vendita di imbottiti di ogni stile. 

Tutto ciò è stato reso possibile dalla proficua collaborazione delle tre figlie di Gennaro Lanza – Carmela, Raffaela e Maria –, che in breve tempo hanno saputo acquisire partner di grande rilievo sul mercato nazionale e non solo. 
Richiedete ulteriori informazioni tramite il modulo di contatto
Share by: